imagealt

Valutazione Docenti

  

 

Autovalutazione docenti

Si comunica che dal corrente anno scolastico tutte le scuole italiane sono soggette al Sistema Nazionale di Valutazione. Informativa in dettaglio sul processo di valutazione e sulla normativa ad essa sottesa possono essere visionate tramite il sito dedicato del MIUR, raggiungibile attraverso il link di seguito riportato:

http://www.istruzione.it/valutazione.

Il Sistema Nazionale di Valutazione di Istituto prevede azioni di autovalutazione interne attuabili tramite risposte a questionari dedicati che, esaminati dalla commissione di Autovalutazione di Istituto, serviranno a porre le basi di azioni di miglioramento interno.

Al fine di acquisire le informazioni dovute in tempi rapidi si è ritenuto opportuno proporre questionari in modalità on line.

Si ricorda che il questionario on line è ANONIMO e potrà essere compilato dai DOCENTI nella settimana dal 25 al 31 maggio 2015.

Sono chiamati ad esprimere la propria opinione, attraverso questionari per loro predisposti, tutti gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e tutti gli alunni della classe secondaria di primo grado.

Si ricorda che il questionario on line è ANONIMO e potrà essere compilato dagli ALUNNI nella settimana dal 25 al 29 maggio 2015.

Pubblicata il 28-06-2021