A.S. 2022-2023

Gentilissimi, siamo lieti di condividere il nostro nuovo Corso di Formazione per docenti "Tante Storie. Attività e laboratori per insegnare la storia in modo innovativo: dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado"

Il corso si svolgerà Sabato 18 Novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e Domenica 19 Novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e vedrà come relatori il dott. Marco Ceccalupo, l dott.ssa Francesca Negri e il dott. Gianluca Gabrielli.
Le sedi degli incontri saranno rispettivamente l'Unione Montana del Tronto di Ascoli Piceno e la Cartiera Papale di Ascoli Piceno, entrambe ubicate in Via della Cartiera, 1.
Il corso prevede un numero massimo di 60 partecipanti e il costo è pari a 40,00 euro; verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione. Vi preghiamo cortesemente se interessati di inviarci una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.
Alleghiamo il programma del corso per  ulteriori informazioni e per il programma dettagliato delle attività che si andranno a svolgere; rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

corso formazione_tante storie_1.png

corso formazione_tante storie_2.png