imagealt

Dal 18 aprile riparte l'undicesima edizione Insieme per la scuola 2022 Conad

Fino al 29 maggio 2022 ogni 20 € di spesa i clienti riceveranno un buono che potrà essere donato direttamente alla propria scuola. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere dei premi dal relativo catalogo.

Già con il precedente progetto promosso dalla Coop, grazie alla vostra collaborazione, abbiamo ordinato premi utili al nostro istituto e in particolare 1 Notebook, una stampante e 2 pc fissi. Ringraziandovi per il vostro aiuto vi invitiamo a partecipare a questa nuova iniziativa promossa dalla Conad.

COME DONARE I BUONI

Donare i buoni alla nostra scuola è semplicissimo: basta scaricare gratuitamente da Google Play o App Store l’App Insieme per la Scuola 2022, selezionare la nostra scuola scegliendo uno dei plessi indicati e inquadrare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Grazie ai buoni ricevuti, il nostro Istituto potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo Insieme per la Scuola 2022. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web https://insiemeperlascuola.conad.it

Ultima modifica il 22-04-2022