Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione per la popolazione studentesca

Vaccinazione fascia d'età 12-18 anni, dal 16 agosto accesso diretto senza prenotazione nei punti vaccinali del territorio marchigiano. Su indicazione delle competenti autorità si segnala l’opportunità di sensibilizzare il personale scolastico e, per il tramite delle rispettive famiglie, gli alunni a partire dai 12 anni, alla vaccinazione Sars‐Cov2 entro la prima settimana di settembre e comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico 2021‐2022, fatta salva ogni altra determinazione delle competenti autorità. Da lunedì 16 agosto i cittadini appartenenti alla fascia d’età 12-18 anni, potranno ricevere la vaccinazione accedendo direttamente, senza bisogno di prenotazione, ai Punti vaccinali di Popolazione attivi sul territorio regionale.

Pubblicata il 14-08-2021