ACCOGLIENZA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA PRIMARIA BENEDETTO CROCE

Il primo giorno di scuola gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte saranno accolti alle 8.30 dai rispettivi docenti nel cortile della scuola.

Nei giorni successivi gli alunni raggiungeranno la propria aula in autonomia.

ACCOGLIENZA ALUNNI CLASSI PRIME

Scuola Primaria Benedetto Croce

Per il primo giorno di scuola l’ingresso degli alunni di classe prima è previsto per le ore 09.00.
Alunni e genitori saranno accolti nel cortile della scuola dalle rispettive docenti di classe dalle 09.00 alle 09.30 per un primo momento di conoscenza.
Alle 09.30 i docenti accompagneranno i rispettivi alunni nelle classi.
Nei giorni successivi fino al 24 settembre le docenti attenderanno l’ingresso degli alunni delle classi prime nel cortile della scuola, al fine di favorire la confidenza degli alunni con i nuovi spazi e il percorso per raggiungere la propria aula.

Scuola Primaria Borgo Da Monte

Per il primo giorno di scuola l’ingresso degli alunni è previsto per le ore 09.00.
Alle 09.30 i docenti accompagneranno i rispettivi alunni nelle classi.

Ultima modifica il 12-09-2022